ciao a tutti provo a lanciare un forum sulle tettone,ma quando dico tettone per me vuol dire dalla 6 in su;lo so sono malato ma dopo quello che mi è successso ieri sera è giusto lanciare questo forum(sperando che duri)con la speranza che voi tutti amanti delle tette oversize possiate provare quello che ho provato io ieri sera.
allora,sentito parlare di questa famosa BINASCO-MELEGNANO decido di imbattermi(da casa mia sono 60 km andata-ritorno.Partendo da melegnano decido di proseguire per tutta la statale in attesa di qualche bella poppea.Ragazzi di tettone ne ho provate tante ma quello che mi è successo ieri sera ha dell'incredibile!Supero un hotel sulla sinistra e appena supero il benzinaio sulla destra con all'interno il chioschetto che fa i panini mi vedo a 20 metri sulla sinistra una negrona con due tette esageratamente enormi 10ma misura ,vado avanti,torno indietro le chiedo se sono sue e mi dice che sono naturalissime.Amici la carico per 20 euro incomincio a tremare perchè non ho mai visto nulla di simile sono gigantesche.mi porta in un posticino appartato ed incominciano le danze... pompino magnifico spagnoletta esagerata il mio cazzo si perde dentro quell' immensita di morbidezza che madrenatura gli ha donato.
Mi sembra di sognare non avevo mai visto nulla di simile due cocomeri nel vero senso della parola,la scopo per benino e per finire vengo con una spagnola immensa peccato coperta.
voto per i veri amanti 10.da portare sicuramente in motel per degustare ancora meglio quelle prelibatezze.
AMANTI DELLE TETTONE CHI RIESCE A VEDERE DUE TETTE PIU GROSSE DI QUESTA GHANESE è PREGATO DI FARMELO SAPERE,MA DIFFICILMENTE CI RIUSCIRETE PERCHE VI ASSICURO CHE SONO FUORI DAL NORMALE.
Aspetto numerosi commenti in merito e speriamo che sia la volta buona di far durare questo forum perche noi tettomani siamo tanti.un saluto
Fonte: Escortforum
mercoledì 15 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ciao , dove la trovo secondo te..quella tettona ?
hai il numero?
Posta un commento