Nuovo utente confessa: ….”anch’io posso farti sorprese?”…
È un periodo bellissimo e la nostra complicità è aumentata ancora di più senza che sia successo niente di particolare
Ultimamente il lavoro mi ha tenuto lontano da lei e da altre situazioni e questo ha aumentato molto la voglia di godermela….
In questi giorni è stata abilissima ad “intortarmi” per confondermi le idee ….ora dolce ora stronza come solo alcune volte riesce ad essere..
Oggi dovevo avere con me le sue mutandine, per ogni evenienza “non si sa mai, magari potresti consolarti solo con quelle…” farfalle che vanno e vengono a seconda della mia interpretazione dei suoi sms
Quando esce dall’ufficio mi convinco che non la troverò a casa mia ma che probabilmente vedrà in fugace incontro, uno dei suoi ultimi amichetti (quello del lago ndc)…di nuovo farfalle in volo…
Comincio a fare calcoli e ragionamenti su dove cercarla e cosa aspettarmi....
“…dove sei frocio?....vuoi fare qualcosa per me?” …..
“..fermati ovunque tu sia ed indossa le mie mutandine, poi vai a casa mettiti sul tappeto a 4 zampe e aspetta mie indicazioni. L’importante che tu arrivi prima delle 18.30..”
Questo viene interpretato da me come un appuntamento con lui per quell’ora e prima di vederlo un indicazione per il cornuto. Ad avvalorare ciò il successivo “…se ritardi peggio per te….”…..
Mi precipito a casa, entro trafelato butto tutto in terra ……
“…è questa l’ora di arrivare?...”
….guepiere, calze, stivalata sotto il ginocchio, perizoma minimale, capello raccolto, guanti fino al gomito che avvolgono le mani che afferrano un nuovissimo frustino…
Non siamo abitudinari di queste situazioni ma la mia devastante eccitazione successiva mi fa capire che forse si dovrebbe approfondire….
Il frustino scorre ovunque accompagnato dai sussurri delle sue dolci “minacce” …il perizoma fa posto alla mia erezione incontrollata …la mia pelle sente il caldo della sua lingua alternato al freddo del cuoio a volte inumidito dalla sua lingua stessa…questo gioco l’arrapata, e anche parecchio, quando vede che un soffio potrebbe farmi esplodere si carica ancora di più….vuole vedere la mia mano all’opera, mentre si scopre le tette mi intima di non avvicinarmi e continuare l’opera solitaria. “..guai a te se sborri…”
Mi rimprovera di disordini casalinghi pretestuosi ed inesistenti il tutto per salirmi a cavalluccio e portarmi in bagno per farle vedere come faccio le pulizie di casa…..
…eseguo senza discutere, mi alzo e riabbasso mi giro e rigiro seguendo i suoi capricci….fino a quando i suoi guanti mi strizzano i capezzoli e la sua bocca mi sussurra che le pulizie sono finite e che la mia mano merita di finire violentemente l’opera iniziata poco prima…
_________________
Cuck in attesa di diventare stracuckold
giovedì 12 novembre 2009
...sfumature cuckold...
Utente maestro replica:
CHAPEAU!!!
Grandi entrambi
(non riesco a smettere di ridere...)
Nuovo utente risponde:
?? Ho riletto il mio post e ho ripensato alla situazione. Sinceramente l'ilarità faccio fatica a trovarla anzi, la trovo altrove
Etichette:
cuck,
farfalle,
guai a te se sborri,
mutandine,
stracuckold
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento