giovedì 4 marzo 2010

La cortigiana

Nuovo Utente: Dopo aver letto il suo messaggio sul sito, mi incuriosisco e, di passaggio da quelle parti, faccio una piccola deviazione e vado a trovarla.
La voce al tel è molto giovanile e soprattutto accattivante. Entro in casa e non trovo sorprese, vista anche la descrizione già fatta su questo forum. Oltre 40 anni, 160 x 55/60, non una bellezza ma ben portati.
Se cercate una modella lasciate stare, ma se volete una ninfomane............ Io credo proprio che le piaccia molto fare sesso, e le piace soprattutto condurre il gioco.
Le chiedo se posso usare il bagno, e mi dice che mi accompagna lei dopo avermi spogliato. Lo fa in maniera molto sensuale, mentre mi guarda negli occhi. Quando mi abbassa i pantaloni, il mio amico è già pronto. Le dico di togliersi il rossetto, e mi dice che preferisce consumarlo da un'altra parte . Poi mi accompagna in bagno, mi fa sedere sul bidet e mi lava, intervallando qualche secondo di BJ. Tornati sul letto, si fa di tutto, BJ cabrio, FK, 69, e conclusione rai2 covered abbastanza veloce a dire la verità (per colpa mia). Dopo un caffè, facciamo quattro chiacchiere mentre lei ricomincia ad accarezzarlo. Di nuovo pronto, lei viene su di me e dice che adesso può iniziare a divertirsi. Mi chiede: "Ti posso fottere io?". Alla mia scontata risposta, si siede su di me, con le sue piante dei piedi sul letto, ed inizia letteralmente a scoparmi, intervallando colpi forti a colpi più leggeri e chiedendomi ripetutamente di guardare la sua fessa che risucchia il mio cazzo.
Che altro dirvi.....alla fine si avvicina a me come farebbe una qualsiasi amante e mi sussurra: "è stato bellissimo!!" ........è vero che le piace, ma fino a questo punto mi sembra esagerato. Ha voluto sicuramente essere gentile.

Dalle mie parti si dice, che alla fine di un scopata,...
l'amante dice: "è stato bellissimo"
la fidanzata dice: "ti amo amore mio"

la moglie dice: "Beige....il soffitto dovremmo farlo beige".


Utente Junior aggiunge: ricordate bene! la signora è una gran porcona.
Troppo. L'ultima volta mi ha messo sotto ed ha iniziato penetrazione senza condom. Con una mossa di Karate sono riuscito a divincolarmi, ma sono rimasto scioccato. Inoltre (credo che non sia un caso) dopo dieci giorni mi sono beccato un brutto funghetto, detto tinea cruris.
State in campana. Porca, però, lo è.
Se qualcuno vuole indicazioni in pvt nessun problema.


Proprio come le cortigiane di una volta lei è generosa regalando emozioni anche dopo una settimana dall'incontro amoroso.

fonte: puttanieri

Nessun commento: