giovedì 6 maggio 2010

Tutti insieme appassionatamente

Utente esperto chiede: Qualcuno degli amici del Forum ha mai contattato una coppia che inserisce regolarmente su Netgaphono ?
Si chiamano Carlo e Noemi e viaggiano dai 150 in su (sono anche disponibili con una amica).

Nuovo Utente recensisce: Dopo qualche indecisione e qualche tentennamento ho deciso di contattare la famigerata coppia che da il titolo a questa discussione.....

I miei incontri si svolgono rigorosamente il venerdì per problemi logistici e di organizzazione; onde evitare sorprese ed organizzarmi a dovere organizzo tutto a partire dal lunedì precedente.

Mi attacco al telefono e chiamo il numero che loro mi avevano comunicato in risposta alla mail con cui li avevo contattati per la prima volta. Mi risponde Carlo e gli spiego che volevo incontrare due donne per celebrare degnamente la ricorrenza del mio trentaseiesimo genetliaco
Ci accordiamo per venerdì 19 novembre alle 17:00 con chiamata mattutina di conferma o spostamento dell'incontro.
La mattina del 19 chiamo e mi dice che purtroppo Noemi per problemi di lavoro non può arrivare prima delle 17:30, comunque se volevo a casa c'erano lui e l'altra amica; un pò incazzato accuso il colpo ed accetto pregustando la serata....

Puntuale come un orologio svizzero arrrivo sul luogo dell'incontro alle 17:00. Che faccio? Tra me e me penso di aspettare un 10 minuti prima di chiamare e di farmi aprire. Passano i 10 minuti e chiamo.... nessuna risposta, faccio passare altri 5 minuti e richiamo.... nessuna risposta.

Decido di mettermi in posizione strategica, aspettare qualche minuto e vedere se per caso nel portone incriminato entrasse qualche bella figa che potesse somigliare a Noemi.
Vedo solo un individuo che entra ed esce dal portone e sembra guardarmi in maniera insistente.... forse sono sospetto (testa rasata , pizzetto, bomber nero... fossi uno skin incendiario?)!!!
Mentre succedono queste cose arrivano le 17:25 richiamo, nulla......
Comincio a pensare di ammainare le vele e tornarmene mestamente a casa quando squilla il mio cellulare, controllo e mi appare numero privato. Vuoi vedere che è quella rompipalle di mia moglie?

Mi dice sono Noemi, scusami ma sto uscendo adesso dall'ufficio e Carlo ha fatto un casino; pensando che fossi tu ha fatto salire un altro... cosa vuoi fare, mi aspetti o te ne vai? Ci penso un attimo e decido che in ogni caso era bene conoscerla e quindi le dico che la aspetterò. Lei mi dice sono lì tra pochi minuti. Aspettami fuori che saliamo insieme...

L'attesa si fa snervante, passano almeno 10 minuti e lei mi richiama chiedendomi di pazientare ancora un poco e che mi avevano preparato una sorpresa con regalino di compleanno. Nel frattempo mi descrive come è vestita in maniera tale che la possa riconoscere.

Finalmente arriva... Classica bella signora normale sulla trentacinquina con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti. Apre il portone, scambiamo i primi convenevoli e saliamo.
Ci apre Carlo in mutande; temperatura dell'appartamento infuocata, almeno 25 gradi. Mi guardo intorno e vedo l'amica di Noemi, signora sulla quarantacinquina abbondante, ma piacente e noto un altro tipo in mutande.
Come regalo di compleanno mi regala un porcellino d'argento.

Noemi dicendo di avere molto caldo inizia a spogliarsi e, mangiandomi con gli occhi, mi invita a fare una doccia con lei!
Che fare? naturalmente accetto e la seguo. Ci mettiamo in doccia e quasi subito lei attacca un pompino clamoroso, me lo mangia letteralmente...

Dopo un pochino usciamo e ci dirigiamo verso la camera. Lì trovo l'amica alle prese con il tipo che avevo visto prima e Carlo in atteggiamento da guardone (spaparazzato in poltrona con cazzo in mano... ). Mi sdraio sul letto e la esorto a continuare con il lavoretto intrapreso sotto la doccia. Lei continua a sbocchinarmi con vigore e dopo neanche 10 minuti mi fa venire.
Cambio di musica l'amica si mette a succhiare il mio cazzo mentre lei passa al cazzo dell'altro. Altro megapompino clamoroso. Mentre lei mi pompa Noemi lo prende nel culo dall'altro tipo che, dopo essere venuto decide di andarsene. A questo punto le due donne si avventano sul mio cazzo e me lo succhiano in due slinguazzando anche tra di loro. Spettacolo celestiale.
Vengo in pochissimo tempo.

Pensate che sia finita qui? Neanche per idea, Noemi riconquista lo scettro che immediatamente torna sugli attenti come un bravo soldatino e si lascia lavorare a dovere. Poi comincia a cavalcarmi, quindi mi chiede di metterglielo nel culo, ma a causa di una non eccessiva durezza e di una non congeniale posizione (alla pecorina su un materasso troppo morbido), non ci riesco, quindi la giro e la sbatto alla missionaria. Lei gode, ma mi chiede di continuare, potete capire che comunque alla terza ero piuttosto giù di corda, quindi tolgo il cazzo dalla fica ed al suo posto ci infilo belle tre dita. La masturbo a fondo finchè non se ne viene un'altra volta, poi lei mi chiede di farglielo succhiare di nuovo e di inondarle la faccia con la terza sborrata....

Ormai era tardi e dovevo scappare a casa, avevo un treno da prendere o rischiavo di litigare con la mia assai poco dolce metà

Lei mi dice che mi avrebbe accompagnato alla stazione e mi supplica di accontentarla. Voi cosa avreste fatto?

Le metto il cazzo in bocca e le dico di fare presto, vedo che in ogni caso la cosa è lunga, quindi le dico di aprire la bocca ed inizio a masturbarmi. Bene, vengo per la terza volta e le innaffio ben bene la faccia.

A questo punto mi infilo in doccia al volo (avevo sudato come un negro in miniera e mi ero un pochino sporcato di sperma...), mi lavo, mi vesto e lei, novella Schumacher mi accompagna al treno.

Conclusioni: bella serata, belle persone, mi sono divertito come un pazzo. L'unico neo è che Carlo ogni tanto voleva dare una leccata allo scettro... Non glielo potevo negare. In fondo anche se era consenziente gli stavo trombando la moglie!!!

P.S. Noemi è una vera ninfomane e adora succhiare cazzi!

Scusate se vi ho tediato con un racconto così lungo, ma non volevo omettere alcun particolare....


Difficile da credere anche per me che ho creduto alle promesse elettorali di Berlusconi.

Fonte: puttanieri

Nessun commento: