Nuovo utente: Segnalo a tutti gli amici torinesi una bella esperienza:
cerco su Secondamano online alla voce Trans e trovo una proposta interessante in zona Crocetta sotto il nome di La Tenda rossa.
L'annuncio dice anche "visite senza impegno" e la cosa mi sembra molto positiva.
Tra le altre cose, per evitare fregature (un po' troppe ultimamente) e perché mi è presa la voglia improvvisamente mi presento senza soldi per evitare tentazioni dettate solo dagli ormoni...
Mi apre una bella tipa in intimo a cui spiego che ero passato solo per vederla e che sono senza soldi ma che sicuramente ritornerò perché mi piace. Lei mi dice: "Eccomi qui, io sono così. E il tuo cazzo com'è? Possiamo vederlo?" Mentre riceve una telefonata inizia a massaggiarmelo e a sbottonarmi i pantaloni. Allora le ridico per correttezza (e per evitare discussioni) che sono senza soldi ma lei continua a massaggiarmi dolcemente. Poi vedendomi molto eccitato (le ho detto che ho una gran voglia) mi invita a spogliarmi, e vedendomi incredulo (sempre per la questione dei soldi...) mi dice:"Dai, tranquillo, spogliati che scopiamo"
Si spoglia completamente e iniziamo un bel 69 scoperto (lei ha una dotazione medio-piccola), poi inizia a massaggiarsi il buchino con il mio sesso (sempre scoperto) e continua a succhiarmi profondamente. Dopo una mezz'oretta di sesso orale e di slinguate mi copre per evitare che i miei giorni di astinenza le inzozzino tutto il letto e mi fa concludere a mano (mi assicura però che con i soldini possiamo concludere uncovered).
Direi che l'esperienza è più che positiva e tornerò soprattutto per ringraziarla della disponibilità e della gentilezza.
Qualcun altro l'ha conosciuta?
Ciaociao
Visitatore replica: Il comandante Nobile si rivolterà nella tomba ...
Nuovo utente risponde: Non sapevo che il comandante Nobile andasse a trans... :)
La descrizioncina richiesta l'ho già data + o - nel post, cmq aggiungo: tettine piccole ma morbide, gioiellino come detto medio-piccolo ma sufficientemente duro, capelli biondi lunghi, pelle liscia e morbida, bel culetto con cui giocare; viso non meraviglioso ma da maiala; lingua succhiabile a volontà... Contenti???
Qlc altra indicazione su Torino?
Qui si fa la vera cultura, se volete approfondire cliccate qui e qua
martedì 5 agosto 2008
Umberto Nobile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento