giovedì 17 giugno 2010

Il ragazzo preservativo

Ragazzi finalmente sono riuscito a rimorchiare !! Domenica pomeriggio viene una figa da morire a casa mia e passiamo tutto il pomeriggio insieme..vi lascio immaginare la mia emozione..e' la prima volta che mi capita di fare l'amore con una ragazza...che bello...non vedo l'ora..!! Ho solo un problema da risolvere e per questo chiedo il vostro aiuto..specialmente alle ragazze..le mi ha chiesto di farlo protetto..ma io essendo vergine non ho mai usato un preservativo..pur avendo comprato questa mattina un sacco di scatolini di forme diverse e pur avendo fatto un sacco di prove non sono riuscito ad infilarmelo come si deve...ora vi chiedo solo se c'e' qualcuna di voi che sabato pomeriggio ( un giorno prima del grande evento ) mi faccia vedere come lo si usa...che in tre o quattro ore mi faccia diventare quasi un ragazzo esperto nell'infilarlo senza essere imbranato..stamattina si stavano appiccicando le dita tanto che sono incapace..domenica voglio fare bella figura e non voglio fargli credere che per me sia la prima volta.Ho comprato quelli della Settebello..credete che vadano bene ?.Per la prova di sabato pomeriggio avrei bisogno di una ragazza abbastanza esperta..magari che sia pure fidanzata..cioe' che abbia dimestichezza giornaliera nell'usare i preservativi o al massimo una single che si sia lasciata da poco con il ragazzo e che non abbia dimenticato come lo si usa..mi raccomando..conto su di voi..fatemi fare bella figura..insegnate a mettermelo in modo perfetto...Ah dimenticavo..un ultima cosa...possibilmente la ragazza che si offre volontaria deve avere le mani perfette...senza ombra di fungo o di un eventuale infezione questo perche' ho l'epidermide abbastanza delicato..e' sottointeso che se la ragazza abita fuori centro sono disposto a retribuirgli anche il biglietto dell'autobus..su questo non c'e' problema..ci penso io !!.dai su..aspetto tanti piccoli aiutini..chi si offre ??..vi ringrazio anticipatamente..

Non voglio pensare cosa chiederai alle utenti del forum quando ti proporrà di fare sesso anale.....Anche questa volta dirai :
possibilmente la ragazza che si offre volontaria deve avere l'ano perfetto...senza ombra di fungo o di un eventuale infezione questo perche' ho l'epidermide abbastanza delicato...
Fonte: girlpowervscioè

Nessun commento: