giovedì 17 giugno 2010

Scettico

Ciao a tutti mi chiamo Gessica ho 24 anni e vivo a Milano, da tre anni sono fidanzata con un ragazzo di 28 anni e ci troviamo molto bene, specie a letto, è molto tenero e fantasioso e mi fa letteralmente impazzire.
Però qualche giorno fà se ne è uscito con una proposta un pò azzardata, cioè mi ha proposto di fare sesso con 23 suoi amici si insomma una gang, dice che sarebbe stupendo e che ci divertiremo un sacco! Io sono molto scettica non vorrei passare per una zoccoletta ma non vorrei che lui si offendesse.Voi cosa mi consigliate? Cè qualcuno che abbia gia provato questa esperienza che possa darmi delle dritte?

Ciao a tutti sono Giobbe la mia ragazza mi ha chiesto di penetrarmi con un palo della luce però sono un pò scettico ma non vorrei che lei si offendesse.....c'è qualcuno che ha già provato questa esperienza e può darmi delle dritte?
Fonte: girlpowervscioè

Nessun commento: