giovedì 17 giugno 2010

Qua la mano

DOMANDA:

lieve dubbio:
se io ad esempio ho le mani asciutte ma malaugaratamente lievemente sporche di sperma, e do la mano alla mia ragazza, riprecisando che le mie mani sono asciutte, c'è modo che gli sperm. passino nelle sue mani?
lo chiedo xkè dopo una cosa del genere la mia raga è andata a controllare se le erano venute le mestr e non vorrei che x puro caso abbia sfiorato lì sotto.. secondo voi c'è da preoccuparsi? non c'è stata alcuna penetrazione ovviamente da parte delle dita eventualmente sporche ma al massimo un lieve sfiorare

aspetto risposta, e vi prego ancora di scusarmi x il disturbo..

ps considerando che il giorno dopo a distanza di circa 12 ore le sono venute c'è rischio? raga, prometto che al più presto andrò al consultorio così la smetto con ste domande sceme.. scusatemi

aspetto risposta..

RISPOSTA:

Ho deciso che d'ora in poi al posto dei guanti metterò dei preservativi....oppure tolgo la mano prima di eiaculare....Il cosidetto salto del piccione
Fonte: girlpowervscioè

Nessun commento: