martedì 29 luglio 2008

LA MIA "PRIMA VOLTA" - STORIA DI UN LETTORE

Salve a tutti, sono un assiduo lettore di questo blog, come voi. sono un giovane ragazzo delle marche che ha una passione non irriverente per la figa pay, Sia essa da night, sia essa da strada appartamento. Mi piacerebbe ringraziare Duro per il bel Blog che ha creato.
costantemente ci tieni informato sulle tue avventure, italiche ed estere, e ci dai anche molte informazioni. Grazie duro!!!! Se può servire, lascio volentieri le mie piccole avventure nel mondo della figa pay.
era una calda estate di agosto. il 3 agosto, proprio il giorno che spensi 16 candeline.una festicciola tra amici, poi subito via, verso le coste adriatiche a divertirci negli chalet; insomma, una cosa normalissima. in quel momento il mio migliore amico fa: lo sai che conosco una venezuelana che abita proprio qui vicino...... ci andiamo a fare una scopata? la mia risposta è stata secca: ma che sei matto? lo sai che io sono ancora verginello!!!! e lui mi ha ripreso: cazzo fatti questo regalo!!!!
facciamola breve: io non volevo trombare, mi cagavo letteralmente sotto dalla vergogna; vergogna di cosa poi? degli insegnamenti della tv e dei parenti sulla pericolosità di tali situazioni... pericolosità???? il fatto è che proprio non volevo; e sono sceso ad un compromesso: avrei accompagnato il mio amico a casa di queste due, ma io non avrei fatto niente. ok. liquidati gli altri amici in un piccolo discobar della costa, entriamo in questo palazzone di circa 8 piani. il mio amico chiama Sara, mi pare si chiami cosi, e avverte della mia presenza. qualche rampa di scale e siamo avanti ad una porta semi aperta. una manina ci invita ad entrare. OK FINE PRIMO TEMPO. DA QUESTO MOMENTO IN POI, LA MIA VITA HA CAMBIATO LETTERALMENTE PIEGA.
la proprietaria di questa manina era proprio il tipo di ragazza che piace a me(viso carinissimo e gradevole, una 4 abbondante fisico giusto, non grasso e non magro).era vestita solo di un completino di pizzo rosso. la mente mi suggeriva solo una cosa: cazzo, la tua prima volta potresti scoparti una tipa come questa. se non lo fai sei un coglione. ma la coscienza replicava : la prima volta si fa con chi si ama! non con una puttana. alla fine ho ascoltato il mio fedelissimo che, con voce calma mi ha detto: fregatene, TROMBALA! ebbene, lei mi stuzzicava.....
ci presentiamo tutti e tre, mi accorgo però della faccia strana del mio amico: gli chiedo: tutto ok? e lui : lei non è la mia amica!!! e io... vabbe STI CAZZI! come se se lo fosse aspettato la puttana ribatte: si è vero io sono una sua amica, Sara è di là! oh, cazzo. raggiungiamo Sara in un'altra stanza. lei è davvero molto bella,avrà una terza, bel culo. entrambe orientativamente sui 20, 21 anni.il mio amico saluta sara con un bel bacino casto sulla guancia, scherzano... hanno feeling. Ma Sara sa fare il suo mestiere e ci dice: abbiamo lo stesso menu, tu gia lo conosci. riferito al mio amico. io dico subito: ah io non faccio niente, l'ho solo accompagnato! mi guardano strano le due puttane. al che io per giustificarmi: è la mia prima volta!!! silenzio generale. l'amica di sara prontamente: se vieni con me, potrebbe essere la prima ...... e per sempre con me.... ti faccio innamorare della mia figa!!! oh, cazzo! risata generale. ero emozionato e non sapevo che cazzo fare. approfittando del mio titubare, carico come un fucile per i cinghiali, il mio amico parte alla scopert.....alla scopata di Sara. mentre io mi ritrovo solo con l'altra. ma come ti chiami? le ho chiesto . Lisa, prontamente risponde. Bene Lisa, ma..... quanto vorresti? mi dai 50 euro per la prima volta, tutto coperto. poi se vuoi qualcosa in più, mi dai di più. AVEVO IL CAZZO CHE PULSAVA, insieme alle gambe che tremavano. approfittai di Lisa che rispondeva al cellulare per pensarci 5 minuti. ero li ormai, non ero molto deciso ma tentai lo stesso. avevo soldi a sufficenza e oltranza, dato che tutti i parenti mi avevan fatto come regalo un bel gruzzolo. Mi vedo tornare lisa che mi chiede scusa per aver usato il telefono. Mi chiede : allora? e io: senti va bene...però per me..... non ti preoccupare: A TE CI PENSO IO. Oh cazzo!
mi invita a seguirla..... mi invita anche ad osservare quel culo bellissimo che parlava da solo... entriamo in una camera da letto piccolina ma accogliente. Allora, dovresti pagarmi prima. Ok eccoti le.... oh cazzo... avevo solo pezzi da 100... eh vabbe mi darai resto..... da li ho ricevuto una proposta: se mi dai 100 euro, ti faccio divertire di più. come un coglione ho accettato. MA secondo me NON SONO STATO TANTO COGLIONE. Lisa mi agguanta il pacco e mi slinguazza, per poi spingermi sul letto, montandomi sopra.... OH MIO DIO... avrò già preso qualcosa di brutto, speriamo nella sanità... mi sembrava di essere con una ninfomane , ma di quelle che non scopano da 2 3 anni! ancora vestito, Lisa mi toglie i pantaloncini con una velocità assurda; mi strappa via le mutande(ho detto strappa, non toglie :-P )...... ma porca troia!!! è tutto moscio!!!!! eh bhe ci credo..... tremavo dall'emozione!!! Lisa lo vede.... mi guarda... lo rivede......lo mette in bocca.... Che sensazione Magnifica!!!! ciucciava e ciucciava, giocava con la cappella... e finalmente il cazzo prendeva un vigore che mai aveva preso prima d'ora. leggevo soddisfazione dagli occhi di Lisa che si gustava il mio cazzo con (finto?) piacere. Mi scopi adesso?? era giunto il momento. ma senza preservativo almeno in figa non ero intenzionato a farlo. lisa mi vedeva titubare, al che, si mette a pecorina e dice: dai mettilo un pochino senza e senti come si sta bene qui dentro. cosa??? vuoi che ti penetri senza preservativo? inesperto e curioso , l'ho fatto... due tre minuti a pomparla con una tecnica degna di un robot da cucina; ma molto molto piacevole. Una bellissima e nuova sensazione. Lisa prese un preservativo e me lo infilò (anzi mi insegnò a metterlo). mi misi sopra di lei per finire dopo altri 4 5 minuti alla missionaria. ho riempito il profilattico di talmente tanto seme che neanche in un torneo di pugnette si sarebbe raggiunta tanta abbondanza. Cazzo mi era sparita ogni paura e ogni timore. la mia vita era proprio cambiata. Lisa era soddisfatta(credo). usciamo felici e incontriamo il mio amico e Sara belli flici. Pare si sono divertiti anche loro due. ci offrono un bel bicchiere di te' e lo accettiamo. quattro chiacchiere con queste due e poi via, a recuperare gli amici restanti. da li a due mesi, tre volte a settimana, io e il mio amico andavamo da quelle due puttane a divertirci alla grande. ormai ho preso il via.... infatti ancora non mi sono fermato.


Fonte scopopagando

Nessun commento: