Rieccomi a casina stanco ma felice dopo una bella vacanza tra germania e dolomiti.
Ho scoperto che posso stare senza blog, anche se stasera, dopo la cena, una cagata e una doccia, mi sono messo a leggere i commenti dei post che avevo preparato - racconti di lettori - e che xxx72, che ringrazio, mi ha gentilmente messo online quotidiniamente durante la mia assenza.
Sono un po' cotto per raccontare dell'fkk e del partytreff visitati tra mercoledì e giovedì, domani proverò a mettere online la prima parte, che è centrata sull'fkk colosseum di augsburg.
Nel frattempo vi lascio dando risalto a due commenti, che possono essere visti come un botta e risposta tra uno che non ha un cazzo da fare - e viene qui a rompere i coglioni - e uno che invece ama divertirsi :-) :
ma si anche io sono d'accordo a legalizzare la prostituzione, tanto vale regolamentare tanto di sfigati che per scopare devono sborsare soldi perché se no nessuna tipa se li caga ce ne saranno sempre. cioè voglio dire perché una tipa venga con te devi avere qualcosa da darle oltre al cazzo ma il mondo è pieno di babbi di minchia che pensano che essere uomini significhi solo avere il cazzo e non se li scopa nessuna, perché sono di base persone senza nulla di autentico da dare. Le puttane fanno l'elemosina ai puttanieri e fottono loro un po' di soldi sfruttando l'essere sfigato che è in loro. Non fatevi illusioni, a noi troie fate pena.
Puttane e puttanieri non sono ne migliori ne peggiori di coloro che non lo sono. E' banale, riflettete. C'è chi va a pescare e chi va in pescheria. Per qualcuno andare in pescheria è da sfigati? Se non ci fossero le pescherie potremmo mangiare cernia ogni volta che ci va? Può darsi che i veri uomini non mangino nessun pesce se non quello pescato con le proprie mani, a loro pur facendo i complimenti chiedo, quanto avete speso di attrezzatura da pesca, di barca quanto tempo vi ci è voluto per recarvi al mare, prendere, portare a casa e cucinarvi il pesciolino? Ragazzi sarò coglione ma sedersi a tavola apparecchiata mi costa meno e godo tanto lo stesso.
Fonte scopopagando
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento