Ecco 5 piccoli accorgimenti che vi eviteranno di prendere “cantonate” in swiss tedesca e vi faranno apprezzare come clienti!Do per scontato un comportamento discreto e gentile, che non rompe le scatole ad altri avventori (difficilmente faranno due chicchere con voi, conviene comunque essere interpellati e non mettersi a fare amicizia, magari lo svizzero vi risponde per cortesia e non perché entusiasta di conoscervi, lui è li perché si serve di un servizio che per lui è ovvio).
Prima regola:
Evitare di parlare troppo italiano, fate sempre conversazione in inglese e tedesco, se poi emerge casualmente che la ragazza parla italiano potete approfittare, ma mai richiederlo espressamente, ricordatevi che nessuno all’estero è tenuto ad esprimersi nella nostra lingua.
Seconda regola:
Ricordarsi sempre che nel canton zurigo le prestazioni sono uniformemente regolate ad uno standard abbastanza classico:
a)la durata è quasi sempre di 30 minuti, per cui non è necessario contrattare sul tempo (ma sappiate che ogni extra lo dovrete pagare a pieno costo a meno che vi accordiate prima con la dama per un certo tempo a tot!)
B) il rapporto orale è sempre cabrio (per cui curate l’igiene, è molto importante avere il pisellino profumato perché invoglia a ciucciatine di convincimento per trascinarvi in camera!)
C) le ragazze sono quasi tutte ben disposte con chi le tratta educatamente: però ricordatevi che gli svizzeri sono tendenzialmente molto freddi per cui a volte preferiscono una girl che è abbastanza asettica. Molte dunque tengono un atteggiamento decisamente “freddino” e tendono a parlare poco, soprattutto se di nazionalità est come bulgare e russe. Per rendersi affabili è indispensabile essere graduali, mai imporsi troppo (per fare un esempio concreto evitate di romperle le scatole intervistandola per tre ore prima di salire, se vedete che non parla non le cavate una parola neppure in camera)!
D) una notizia per i più timidi (o pigri) l’approccio delle ragazze è generalmente (e qui se ne può discutere da locale a locale) molto più discreto rispetto ai posti della svizzera italiane, dunque è opportuno che se vi interessa una girl la invitiate ad avvicinarvi con un cenno inequivocabile, altrimenti se aspettate che venga lei da voi resterete delusi. Capita che a volte l’invito debba esplicitarsi ancora di più.
Terza regola:
Evitare di fare gli sgargianti, non lasciate mance extra o cazzate simili perché siccome tendenzialmente si paga alla cassa dopo la prestazione (solo al rouge la prima volta vi fanno pagare prima) i gestori iniziano a fare domande alle girl sul perché dell’extra (è dunque meglio, se proprio volete e non potete esimervi dal farlo, darglieli in camera). Se volete offrire da bere informatevi prima sui costi delle consumazioni: al globe attualmente hanno messo fuori il istino, ma non c’è nulla di male a chiedere al/alla barista (di solito lo sanno). In alcuni posti le consumazioni alcoliche sono comprese solo se di un certo tipo, in altri posti a pagamento. Ricordatevi che spesso esistono posti dove se offrite da bere voi non pagate la vostra consumazione ma si paga solo quella della ragazza. Generalmente i costi sono medi (un bicchiere di moet o altro champagne lo pagate dai 15 ai 25 chf, una bottiglia dai 170 ai 250 chf; un coctail o un superalcolico sono uniformemente assestati sui 20-25 chf). In alcuni posti alle ragazze è riconosciuto una percentuale sul consumato dal cliente, in altri non prende nulla… ergo chiedete a lei se preferisce fare mezz’ora e una bottiglia o un’ora intera in camera se proprio volete passare un po' di tempo con lei.
Quarta regola:
Evitate di fare domande inopportune quali i seguenti esempi o similari:
A) ma perché fai questo lavoro
B) quanto guadagni
C) ma la sera non ti da fastidio aver preso tanti cazzi (l’ho sentito chiedere da un connazionale ad una ragazza del globe… che tristezza)
D) ma il tuo fidanzato non è geloso
Quinta regola (che è poi più un consiglio):
Negli FKK ci sono situazioni differenti dai postriboli ticinesi, ad esempio il sexkino (cinemino porno) o la whirpool. A meno che la ragazza non vi piaccia e siate intenzionati poi a pagarla, evitate di lasciarvi fare “prestazioni di convincimento” prolungate, è brutto alla fine sentirsi chiedere la mezz’ora e fare discussioni del tipo “ma io non lo sapevo o io non ti ho chiesto nulla sei tu che hai fatto… ecc…” la ragazza è li per lavorare e voi siete li per usufruire dei suoi servigi, non è che se vi pompa l’uccello lo fa gratuitamente, e poi voi ci fate solo la figura del barbone.
Diversamente se vi piace ed avete intenzione di usufruire delle sue prestazioni, una buona strategia può esserla lasciarla fare un po’ ( ma non oltre 5 minuti) e poi dirle che volete salire in camera perché vi ha convinto.
Fonte fkkexperience
Nessun commento:
Posta un commento