giovedì 10 luglio 2008

Tania Escort

Sono andato oggi stesso a trovare la bella Tania

La raggiungo all'indirizzo indicato... un po' dietro alla ferrovia e ci metto un po' perchè non conosco proprio bene la zona.
Mi riceve in maglietta a retina, nera, che fa vedere bene quanto bona sia, infatti corrisponde alle foto.. (il viso, che non si vede in foto, è un pochino "affilato" (non saprei come altro definirlo) ma non certo brutto).

Ci accordiamo per 80 scalini (non chiedo di sintonizzarmi su Rai2, solo una cosa con calma) e per scaldarmi le gelide manine (fa freddo oggi) non c'e' di meglio che accarezzarle il culetto.. bello pastoso, tutto da acchiappare a mani piene!!).
Ancora in piedi mentre le lavoro il culetto (oh, le mani son gelate) mi dedico al seno che, seppur palesemente rifatto come denota la cicatura attorno all'aureola dei capezzoli, è bello caldo e morbido... è una gioia poterlo leccare e dedicarmi ai capezzoli subito turgidi.

Mi stacco per lasciarmi incapucciare l'amichetto ed ora è lei a dedicarsi a me con un bel BJ lento ed approfondito... tanto che onde evitare una fine precipitosa le propongo di ricambiare il favore.

Patatina completamente depilata (bhe salvo un filo di pelo rasato corto, in verticale) e gustosa... lei stessa si allarga le labbra in modo che la possa sondare ovunque, ponendo la giusta attenzione al clitoridino... da come si inarca e contorce sembra gradire (o quantomeno finge benissimo).
Il ditino malandrino prova ad esplorare e non incontra alcuna resistenza né da parte di lei né da parte del pertugio che quasi quasi si apre da solo ad accogliere la falange.

Ma è ora di passare ad altri argomenti e quindi via di missio e poi di smorza... e lì l'eccitazione (vedere quelle mamellone di mi ballonzolano a portata di lingua e telerla per le chiappone, con tanto di ditino agganciato è stato troppo) mi frega e vengo, felice e contento, nonché accaldatissimo eheheh!

Mi rivesto con calma mentre lei si rotola sul letto accarezzandosi...

Nota negativa? L'unica che ho trovato è che fra meno di una settimana se ne va!

Fonte puttanieri

Nessun commento: